Speleo Club Ribaldone - Genova

Gruppo speleologico fondato nel 1970

Corso Avanzato di Rilievo della Federazione Speleologica Toscana

Concluso con Successo il Corso Avanzato di Rilievo della Federazione Speleologica Toscana


Formazione Intensiva e Condivisione di Conoscenze nell’Edizione 2023

Si è appena concluso il Corso Avanzato di Rilievo organizzato dalla Federazione Speleologica Toscana, rivelatosi un’importante occasione di formazione e condivisione per gli appassionati di speleologia.

Il corso, valido come aggiornamento ISS OTTO CAI e secondo livello AI-IT CNSS SSI, ha attratto un notevole interesse con la partecipazione di 25 allievi provenienti non solo dalla Toscana ma anche da altre regioni, dimostrando l’ampia portata della sua risonanza nel mondo della speleologia.

Le 12 ore di lezione, guidate dai competenti docenti Leonardo Piccini, Marco Corvi e Danilo Magnani, hanno offerto un’esperienza intensiva e approfondita.

Durante il corso, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di perfezionare le proprie abilità nella restituzione dei dati e nella loro elaborazione, contribuendo così alla loro crescita professionale.

La didattica e la partecipazione attiva sono state valorizzate, con i docenti che hanno saputo rendere le lezioni coinvolgenti e istruttive.

La Federazione Speleologica Toscana, impegnata nell’organizzazione di eventi di alto livello, ha dimostrato ancora una volta il suo costante impegno nel promuovere occasioni di crescita e formazione per gli speleologi.

Il corso non è stato solo un’opportunità di apprendimento avanzato, ma anche un momento di costruzione di legami tra gli appassionati di esplorazione sotterranea.

Il comitato federale esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione, guardando con entusiasmo al futuro, pronto a continuare a promuovere l’eccellenza e la passione nel fascinante mondo della speleologia.

Fonte: https://www.speleotoscana.it/2023/11/19/concluso-il-corso-avanzato-di-rilievo-completed-the-advanced-surveying-course/

 

 

 

https://www.scintilena.com/concluso-con-successo-il-corso-avanzato-di-rilievo-della-federazione-speleologica-toscana/11/20/?fbclid=IwAR2BuhOmd74h_aoQ20jdJe4Kgiv7CGKqW3W_uwKYkbx6FxPopEcwWjVrtq8




 vai a Notizie